“R-Estate con noi 2020”: ritornano gli spettacoli di Progetto Zattera a Maccagno!

La rassegna BIM BUM BAM 2019-2020, in cartellone ormai da diversi anni all’Auditorium di Maccagno, si è conclusa in anticipo, a febbraio, per via dell’emergenza Covid-19.

Ma gli amici Martin Stigol e Noemi Bassani di “Progetto Zattera”, ora che sembra aprirsi uno spiraglio di luce, non hanno smesso di pensare un attimo al loro affezionatissimo pubblico, e ritornano in scena con “R-Estate con Noi 2020”.

Maccagno con Pino e Veddasca li accoglie, come sempre, a braccia aperte: venerdì 17 luglio alle 20.30, nella piazzetta adiacente il Civico Museo “Parisi-Valle”, appuntamento con: “Il gatto con gli stivali”: Martin e Noemi faranno rivivere una delle più celebri favole di Perrault dando vita ai personaggi che, magicamente, compariranno dagli scatoloni di un trasloco.

Giovedì 23 luglio, sempre nella stessa piazzetta, saranno i simpatici narratori delle “Storie in riva al lago”.

Per chi fosse più vicino a Varese, invece, mercoledì 15 luglio alle ore 20.30, presso la tensostruttura dei Giardini Estensi, si terrà la prima rappresentazione de “Il gatto con gli stivali” e mercoledì 22, sempre alle ore 20.30, saranno di scena le avventure di “Hansel e Gretel”.

La rassegna si concluderà domenica 26 luglio alle ore 17 alla Corte del Doro a Castiglione Olona, in via Roma 39 con: “Occhi, mostri e streghe”, in collaborazione con Arte Diem.

Per partecipare agli spettacoli (l’offerta è libera), è obbligatoria la prenotazione al numero: 349 3281029 oppure inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..