Musica e solidarietà all’Auditorium di Maccagno

Cosa c’è di più bello, in tempi così difficili, di una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà?

Sabato 17 ottobre alle ore 21 all’Auditorium Comunale di via Pietro Valsecchi 23 a Maccagno, Claudio Borroni presenterà la Mamo’s Band.

Una straordinaria orchestra formata da musicisti, artisti, arrangiatori con alle spalle le più svariate esperienze artistiche. Il loro album d’esordio, uscito il 6 marzo 2020 pubblicato per Abeat Records, dal titolo “Mamo o non m’amo”, altro non è che la realizzazione di un grande progetto di questo gruppo di amici che si sono messi in gioco e hanno dato vita al loro sogno di divertirsi insieme componendo, cantando e suonando.

La band, diretta da Gigi Marrese (chitarra), è composta da Massimo Pedroni (Mamo), basso; Luca Marino, chitarra e voce; Angelo Corvino, batteria, Fabio Agatea, tastiere; Christian Tassi, tastiere, flauto, fisarmonica e voce; Letizia Guido, violino; David Ambrosini, sassofoni e clarinetto; Arianna e Fabiola, coro voci. E, naturalmente, Claudio Borroni, voce.

Ospiti della serata Marco d’Errico, voce; Flavio Stefano, voce; Gianfranco Calvi, pianoforte; Livio Nasi, contrabbasso e Sandro Bellan, tecnico suono e luci.

L’ingresso è libero; le offerte saranno devolute all’Associazione di promozione sociale “Costa Sorriso”, che destinerà il ricavato per progetti rivolti all’autonomia e all’inclusione sociale e lavorativa dei ragazzi disabili.

Una ragione in più per partecipare!

I posti disponibili saranno limitati e ridotti in ottemperanza alle norme anti-Covid19. E’prevista la misurazione della temperatura all’entrata e il distanziamento anche tra familiari. Obbligatorio l’uso della mascherina.