W la verdura!!! (Ma a Teatro...)

Chissà quanti bambini e quante mamme si immedesimeranno con i protagonisti di “Ortaggi all’arrembaggio”, Martino e sua madre Clementina, alle prese con la verdure!

Il piccolo non vuole saperne di mangiarle e, ovviamente, serve escogitare qualcosa di sensazionale per convincerlo ad assaggiarle.

Ecco che, grazie all’aiuto di due negozianti di prodotti a chilometro zero, Battista e Pachino, la soluzione è presto trovata! Martino resta affascinato dalla storia che gli raccontano, le avventure di Capitan Sputacchio e dei suoi pirati. Stanchi di mangiare male, approdano all’isola di Verdurandia, che offrirà loro l’opportunità di coltivare  verdure fresche e squisite da offrire agli ospiti del nuovo ristorante che apriranno proprio lì. Recuperate le energie grazie alle scorpacciate di verdure, i pirati potranno finalmente partire per nuove avventure!

La Compagnia Filo di Rame di Palazzolo sull’Oglio porterà in scena questo divertente e “istruttivo” spettacolo, quinto e penultimo appuntamento della quinta rassegna intitolata “Bim Bum Bam”.

Vi aspettiamo numerosi, bambini, domenica 3 febbraio 2019 alle ore 16.15 all’Auditorium di Pino e Veddasca!

L’ingresso è libero.

C.G.