Per un tuffo nel lago...

Durante i mesi estivi il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, rinomato perché possiede spiagge tra le più belle e frequentate del nostro territorio, si riempie di bagnanti, soprattutto nella zona del Parco Giona.

Per rimanere in tema di sicurezza, cavallo di battaglia della presente Amministrazione che da sempre si preoccupa di erogare un servizio che garantisca la presenza di bagnini e di un’ambulanza nel periodo di giugno luglio e agosto, una buona notizia: quest’anno tuffarsi dalla piattaforma posta nel tratto di acque di fronte al Parco Giona, sarà un gioco da ragazzi e per ragazzi.
La struttura, completamente rifatta, potrà essere utilizzata in tutta tranquillità. Acque sicure, insomma, oltre alle spiagge e ai porti. Un altro passo avanti, sempre attenti alle esigenze di tutti.