Bando di mobilità volontaria per istruttore direttivo tecnico nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca

E’ on-line sul sito del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca il bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto di Istruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D1, a tempo indeterminato e orario pieno.

La presentazione delle domande scade alle 12.30 del 30 giugno 2017; il Responsabile del Servizio Personale esaminerà le richieste pervenute (documenti e modalità di compilazione sono disponibili sul sito sopraindicato, nella sezione “bandi di concorso”) entro e non oltre il termine previsto.

L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente. Una Commissione composta dal Segretario Comunale (in qualità di Presidente), e due Responsabili di settore, scelti in base al profilo professionale del posto previsto nel bando, valuterà i curricula pervenuti e sottoporrà i partecipanti ad un colloquio per accertarne i requisiti attitudinali e motivazionali.
E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla procedura di mobilità e lo sviluppo professionale, nel rispetto della Legge n. 125/1991 e del D.Lgs. n. 165/2001.

Oppure tel. 0332-562011(interno 6):
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30;
il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30;
il sabato dalle ore 9 alle ore 11.30.