Per chi suona la campana

Municipio di Veddasca

Il 7 agosto scorso é stato dato il disco verde ai lavori di sistemazione degli orologi da torre delle Frazioni di Cadero, Graglio e Biegno.

Se ne occuperà la ditta Cav. Roberto Trebino SNC, già affidataria del servizio di manutenzione ordinaria delle torri campanarie per il 2015. La spesa complessiva sarà di Euro 3.062,00.

Un impegno fortemente voluto dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale che sottolinea, ancora una volta, la grande attenzione per la conservazione delle singole identità delle piccole frazioni del nostro grande Comune.
Perché i campanili, da sempre, hanno scandito la storia e i momenti più importanti di ogni comunità, fanno parte della nostra cultura e delle tradizioni da tutelare e tramandare nel corso dei secoli.