Trascorrere un tardo pomeriggio di fine inverno lasciandosi avvolgere dal fascino del mistero grazie alle meravigliose opere della mostra “Diabolik by Facciolo. Enzo Facciolo e il mondo dei fumetti”, aperta fino al 13 marzo 2022 negli spazi del Civico Museo “Parisi Valle” di Maccagno.
Sorseggiando un diabolico aperitivo offerto dal Museo! No, non è un sogno, ma un’occasione da non perdere!
Che potrebbe, tra l’altro, ispirare ai più fantasiosi, idee e suggestioni per scrivere la trama del racconto per partecipare al concorso letterario: “Sulle tracce di Diabolik a Maccagno con Pino e Veddasca”, indetto dal Museo con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.
Non mancate all’appuntamento di domenica 20 febbraio 2022 alle ore 17.30, per un delizioso connubio tra arte e sensi. Prima e dopo l’aperitivo sarà possibile visitare la mostra.
L’ingresso avverrà secondo le normative anti Covid-19 vigenti al momento della manifestazione. E’ richiesto il Green Pass rafforzato.
Ricordiamo che le opere di Diabolik rimarranno esposte fino al 13 marzo - (data in cui, alle ore 15.30, si svolgerà la premiazione per il miglior racconto del concorso) il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30; sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. E’ gradita la prenotazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero: 0332 561202.