Avete mai pensato, bambini, a come sarebbe triste il Natale senza l’affetto dei vostri genitori, della vostra famiglia?
A Lulù, la protagonista dello spettacolo “Lulù e la magia del Natale”, in scena all’Auditorium comunale di Maccagno domenica 15 dicembre 2019 alle ore 16.15, capita proprio questo.
I suoi genitori sono rimasti bloccati da una bufera di neve e l’aereo che avrebbe dovuto portarli a casa dalla loro figlia per festeggiare insieme con lei il Natale, non partirà.
Lulù, abituata a stare spesso da sola per lunghi periodi a causa degli impegni lavorativi dei suoi, ha come unica compagnia la sua vicina di casa Nina e una scimmietta di peluche, Key.
Ha addobbato tutta la casa per fare una sorpresa alla mamma e al papà, ma dovrà rassegnarsi e trascorrere da sola questo magico momento.
Nonostante tutti i suoi giocattoli, si rende conto che l’unico desiderio che ha è quello di avere accanto i suoi genitori, così straccia in mille pezzi la sua lista di desideri.
La Compagnia “Teatro Blu” di Cadegliano Viconago (Varese) mette in scena questo delicato e commovente spettacolo per augurare a tutti i bambini e alle loro famiglie un Buon Natale, con un messaggio speciale: ciò che più conta in questo giorno è stare insieme alle persone che amiamo. I regali non possono davvero prendere il posto degli affetti né colmare il vuoto della loro mancanza.
L’ingresso è, come sempre, libero fino all'esaurimento dei posti.
Prossimo appuntamento lunedì 6 gennaio 2020 (sempre alle ore 16.15) per festeggiare, insieme con “Roclò” della Compagnia "Claudio e Consuelo” l’arrivo della Befana.
Come di consueto, ci sarà una dolce sorpresa per tutti i bambini.
Non mancate!