Attivato uno sportello di aiuto psicologico a Maccagno.

L’Amministrazione Comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, a seguito di una delibera del 30/10/2019, ha attivato un nuovo servizio gratuito rivolto alla popolazione: uno sportello di ascolto e supporto psicologico destinato ai cittadini residenti nel nostro Comune.

La dottoressa Eleonora Emide - psicologa, specializzanda in psicoterapia cognitivo post razionalista e costruttivista - si è resa disponibile ad avviare questo importante progetto, finalizzato a fornire un servizio di primo aiuto, formazione, informazione, consulenza e sostegno a persone che si trovano in una particolare situazione di difficoltà e fragilità.
Rivolto ad adolescenti, adulti e anziani a tutela e benessere della salute psicologica, attraverso uno spazio riservato, di accoglienza e privo di giudizio, sarà possibile incontrare la psicoterapeuta previo contatto telefonico al numero 331-7451862 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ogni ulteriore informazione, é possibile rivolgersie al Servizio di Assistente Sociale del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.