Con "Il mostro coraggioso" al via la sesta edizione della rassegna teatrale "Bim Bum Bam"

“Bim Bum Bam”, rassegna teatrale per bambini, ideata da Martin Stigol e Noemi Bassani di “Progetto Zattera”, si prepara a spegnere sei candeline a Maccagno con Pino e Veddasca!

Prenderà il via infatti la sesta edizione all’Auditorium comunale di via Pietro Valsecchi 23. Un cartellone che promette di continuare ad entusiasmare il pubblico di piccoli e grandi con tanto divertimento.

Il prossimo 6 ottobre 2019 sarà “Il mostro coraggioso”, uno spettacolo di Martin e Noemi, ad aprire il ricco calendario degli appuntamenti teatrali, con laboratori e letture in compagnia di questo bizzarro personaggio e delle sue misteriose avventure.

Domenica 17 novembre, ancora tutti in Auditorium per trascorrere insieme un simpatico pomeriggio con le “Storie nell’armadio”, della Compagnia Lagrù Ragazzi.

Poco prima di Natale, il 15 dicembre, la Compagnia Teatro Blu presenterà “Lulù e la magia del Natale”.

Lunedì 6 gennaio 2020, tutti a festeggiare il nuovo anno con “Roclò”, della Compagnia Claudio e Consuelo; al termine dello spettacolo, il tradizionale arrivo di una Befana decisamente extra-large e dolci sorprese per i più piccoli offerte dalla Pro Loco di Maccagno!!

Domenica 2 febbraio la Compagnia “Atgtp” presenterà un delicato ed emozionante viaggio poetico: “Voglio la luna”, vincitore dell’Eolo Ewards 2013 e Miglior progetto educativo per il Teatro Ragazzi e giovani.

Saranno proprio gli amici di Progetto Zattera a chiudere questa sesta edizione di “Bim Bum Bam” con: “Quando il pinguino incontrò l’orso”, in scena domenica 8 marzo.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti e inizieranno alle ore 16.15.

Per informazioni e prenotazioni 338 7547484

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme, ancora una volta, la magia del teatro!