Dopo il grande successo del 10 agosto ad Armio, con “Le quattro stagioni sulla sabbia”, continuano gli appuntamenti con il “Maccagno Lake Festival”.
Con una piccola variazione di programma, mercoledì 4 settembre 2019 all’Auditorium di Maccagno si esibiranno le pianiste toscane Stefania Orselli e Debora Villani nel concerto: "4, 2,1: 4 mani, 2 pianiste, un pianoforte!". Un duo pianistico eccellente, che ci farà ascoltare musiche di J.C.F. Bach e W.A.Mozart, oltre a danze spagnole e slave di M.Moszkovski e A.Dvorak.
Soddisfatti per questa terza edizione della rassegna di musica classica il Sindaco Fabio Passera e il Direttore dell’Accademia Musicarte di Luvinate, Roberto Scordia. Un consenso di pubblico che premia, ancora una volta, l’arte e la bravura dei musicisti di fama internazionale.
Il Festival si chiuderà venerdì 13 settembre, sempre all’Auditorium, con: “Musica Maestro!...o forse no!”: l’Orchestra MusicArte, diretta da Roberto Scordia, insieme con i giovani artisti di strada di Auriga Teatro, daranno vita ad uno spettacolo divertente che coinvolgerà pubblico e musicisti.
L’ingresso è libero, alle ore 21. Vi aspettiamo numerosi!