Due concerti per la chiusura del "Maccagno Lake Festival"

Dopo il grande successo del 10 agosto ad Armio, con “Le quattro stagioni sulla sabbia”, continuano gli appuntamenti con il “Maccagno Lake Festival”.

Con una piccola variazione di programma, mercoledì 4 settembre 2019 all’Auditorium di Maccagno si esibiranno le pianiste toscane Stefania Orselli e Debora Villani nel concerto: "4, 2,1: 4 mani, 2 pianiste, un pianoforte!". Un duo pianistico eccellente, che ci farà ascoltare musiche di J.C.F. Bach e W.A.Mozart, oltre a danze spagnole e slave di M.Moszkovski e A.Dvorak.

Soddisfatti per questa terza edizione della rassegna di musica classica il Sindaco Fabio Passera e il Direttore dell’Accademia Musicarte di Luvinate, Roberto Scordia. Un consenso di pubblico che premia, ancora una volta, l’arte e la bravura dei musicisti di fama internazionale.

Il Festival si chiuderà venerdì 13 settembre, sempre all’Auditorium, con: “Musica Maestro!...o forse no!”: l’Orchestra MusicArte, diretta da Roberto Scordia, insieme con i giovani artisti di strada di Auriga Teatro, daranno vita ad uno spettacolo divertente che coinvolgerà pubblico e musicisti.

L’ingresso è libero, alle ore 21. Vi aspettiamo numerosi!