Le avventure del dottor Kronica e l'arrivo della Befana!

Anche quest'anno, per festeggiare l'arrivo della Befana, la vecchietta piu' amata da tutti i bambini, ci ritroveremo all'Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca con uno spettacolo dedicato al pubblico dei piu' piccoli.
La Compagnia Teatrino dell'Es portera' in scena "Le avventure del Dottor Kronica", una straordinaria storia di avventure rocambolesche, che arriva addirittura dalla Finlandia.
Quarto appuntamento con la rassegna teatrale "Bim Bum Bam", al termine della quale festeggeremo la Befana insieme con gli amici di Progetto Zattera, Martin Stigol e Noemi Bassani.

Ai bambini saranno distribuite calze con dolcetti e poi....via, sul lungolago, a dare l'addio alla vecchierella con un magico faloò organizzato come di consueto dalla Pro Loco.
Non mancate bambini, vi aspettiamo numerosi per un divertente pomeriggio!

Alle 16.15, sabato 6 gennaio 2018
Buon anno a tutti!!

P.S.: l'ingresso e' gratuito, passate parola....