La Befana si festeggia con la Casa degli gnomi!

Lucia Osellieri, nata a Padova, è una delle poche burattinaie soliste in Italia; insegnante di scuola materna, ha iniziato la sua attività professionale nel 1986 con Alessandro Gigli nella Compagnia toscana dei “Burattini del Sole”. Ha partecipato con numerosi spettacoli al festival di Teatro di Figura e al Teatro di Strada, in ogni parte d’Italia.

Venerdì 6 gennaio 2017 alle ore 16.15 (ingresso gratuito) salirà sul palco dell’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca per presentare a tutti i bambini e alle loro famiglie “La casa degli gnomi”: come per magia, la casetta su due ruote si animerà, svelando i segreti dei personaggi che vivono nei boschi.
Lucia Osellieri, grazie alla sua capacità di farsi piccola piccola, entrando in perfetta sintonia con i suoi spettatori più giovani, farà vivere loro una meravigliosa avventura con tanti bizzarri personaggi!

Si tratta del quinto appuntamento con la Terza edizione della Rassegna "Bim Bum Bam": Burattini, Pupazzi e Cantastorie.

Sarà un pomeriggio davvero suggestivo, una festa doppia.
Il giorno dell’Epifania, infatti, tutti i bambini aspettano con trepidazione l’arrivo della Befana, che porta loro doni a cavallo di una scopa, passando sopra i tetti e calandosi dai camini!

Al termine dello spettacolo, come ormai è tradizione, in collaborazione con la Pro Loco di Maccagno, si festeggerà proprio la simpatica e generosa vecchietta, con sorprese per tutti e tanto divertimento.