Notte di stelle sul lago a Maccagno

E' stata una notte di stelle in tutti i sensi, quella di ieri sera, giovedi' 23 luglio 2015, al Parco Giona di Maccagno con Pino e Veddasca.

Stelle sono stati gli ospiti, Massimo Priviero con la sua band e Matteo Carassini con i Trenincorsa.
Stelle quelle che trapuntavano il cielo di una magica notte di mezza estate.
Stelle le luci dei riflettori del palco, che si specchiavano nelle acque del lago.
Stelle quelle che brillavano negli occhi di chi assisteva al concerto.
Una serata davvero unica e indimenticabile. Forse irripetibile.
E' stata un'occasione per grandi e piccoli per trascorrere qualche ora insieme agli amici in modo diverso, cantando, ballando e divertendosi.
L'idea della zattera sul lago, trasformata in un palco a tutti gli effetti, ha colpito nel segno.
"Spari nel cielo", come le note della struggente canzone di Massimo Priviero.
Emozionati gli organizzatori e anche i musicisti.
Ci piace chiudere questa pagina con una citazione di Matteo Carassini:
"Non e' il quando che conta ne' dove ne' come...ABRACADABRA...ed e' magia!
...i fiori baciano la neve, il vento improvvisa profumi, il lago (il nostro lago) diventa un po' mare...come in un bel film un cui tutto diventa immortale, come nei racconti e nelle canzoni...e' li' che viviamo tutti il medesimo respiro e per un attimo, forse, i sogni afferrano la realta'...".

Alla prossima. Ammesso che, serate così, si possano ripetere....