Prenderà il via il prossimo 7 ottobre 2018 la quinta edizione della rassegna teatrale “Bim Bum Bam”. Un progetto ideato da Martin Stigol e Noemi Bassani di Progetto Zattera, che si ripropone con un ventaglio di cinque spettacoli (tutti di domenica alle ore 16.15), a ingresso gratuito, all’Auditorium di via Pietro Valsecchi 23 a Maccagno con Pino e Veddasca.
Sono trascorsi tanti anni, sul palco si sono succeduti artisti e avventure che hanno divertito grandi e piccoli, un successo che ha spinto il Sindaco Fabio Passera a proseguire con rinnovato entusiasmo questo percorso.
“Un mondo in valigia” di Stefania Mariani e Stage Photography è il primo appuntamento che il 7 ottobre prossimo darà il via alla nuova stagione artistica.
L’11 novembre il gradito ritorno dei Burattini di Mattia con “La vendetta della Strega Morgana”.
Chiuderà il 2018 la Compagnia “Ortoteatro” domenica 9 dicembre, con “Fatti avanti se hai coraggio”.
Come di consueto, il 6 gennaio 2019, tutti insieme festeggeremo l’Epifania con lo spettacolo “Aspettando la Befana” di Emile Sika, che stupirà e affascinerà gli spettatori con le sue bolle di sapone.
Infine, il 3 febbraio 2019, calerà il sipario di Bim Bum Bam con la Compagnia Filo di Rame e i suoi “Ortaggi all’arrembaggio”.
Non mancate! Vi aspettiamo, come sempre, numerosi!