Sempre più estesa la rete del Wi-Fi

La tecnologia è arrivata anche ad Armio, dove da poco sono stati attivati due punti di connessioni gratuite: nella Trattoria "Saredi" e al Negozietto da Laurette. Dopo l’estate anche al Circolo S. Lorenzo si potrà usufruire di tale servizio.

Questo intervento verrà effettuato in contemporanea con Cadero: il WI-FI approderà nell'Associazione "Taxus" di Sonia e Martina.

A Pino l'antenna Hotspot è stata posizionata sul tetto della Torre Civica, Da oggi, gli utenti che transiteranno in Piazza della Vittoria, piazza Col di Lana e via Giovanni XXIII potranno connettersi!

Un servizio in più , un segno di attenzione rivolta ai residenti e ai turisti.