Navigare sul Lago oggi è ancora più...conveniente!

Anche il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ha aderito al progetto “Conosci il tuo Lago”, attivato dalla Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como.

Grazie a questa convenzione, riservata ai cittadini residenti dei Comuni rivieraschi del Lago Maggiore, sarà possibile usufruire, dal 24 aprile al 31 dicembre 2016 e sui servizi pubblici di linea del bacino interno italiano, di una riduzione del 20% sul prezzo dei biglietti ordinari per passeggeri (di sola andata e andata e ritorno senza fermate intermedie) e sui biglietti di libera circolazione rispetto al costo normale.
Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative e/o facilitazioni tariffarie e non è valido sui servizi speciali e sulle crociere.
Scopo dell’iniziativa, incentivare l'utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea come mezzo integrativo alla viabilità stradale, contribuendo a ridurre l'inquinamento ambientale e il sovraffollamento dei parcheggi.

Per ottenere l’agevolazione è sufficiente presentare alla biglietteria della Navigazione Lago Maggiore di uno degli scali del bacino italiano serviti dal servizio pubblico di linea, un documento di identità attestante la residenza nel Comune convenzionato (1 per ogni biglietto).

L’elenco dei Comuni rivieraschi aderenti e maggiori informazioni sono disponibili presso le biglietterie italiane della Navigazione Lago Maggiore e nella sezione informativa all’indirizzo www.navigazionelaghi.it.