Box e posti auto: nuovo bando pubblico per l'assegnazione

Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ha emesso un bando pubblico per l'assegnazione in locazione di box e posti auto.

Dei dodici box, uno è situato a Pino, otto in via delle Reseghe a Maccagno Superiore, tre in via Martinetti a Maccagno Inferiore.
Ventiquattro i posti auto. Tre sono situati a Campagnano, dodici a Garabiolo e nove a Veddo.
Le domande per l'assegnazione (una per ogni nucleo familiare) dovranno essere redatte, entro il 30 novembre 2015, sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio di Segreteria del Comune di Maccagno.
Il pubblico sorteggio avverra' il 2 dicembre 2015.
Le condizioni di partecipazione e i canoni di locazioni sono indicati sul bando allegato.