In Posta a Pino: ecco i nuovi orari

Municipio di Pino

A partire da lunedì 7 settembre 2015, l'Ufficio postale di Pino cambierà gli orari di apertura al pubblico.

Sarà possibile utilizzare il servizio nei giorni di martedi', giovedi' e venerdi', dalle 8.20 alle 13.45.
Rispetto a oggi, l'Ufficio sarà chiuso nella giornata di sabato.
Una scelta imposta dalla complessiva riorganizzazione degli Uffici PT in Provincia di Varese che, comunque,  per Pino significherà un'ora settimanale di apertura al pubblico in più rispetto ad oggi.

Per chi ne avesse necessità, oltre che quello di Maccagno, al sabato sarà aperto anche lo sportello di Tronzano.