La Banda fa le prove generali a Pino

Municipio di Pino

Mercoledì 17 giugno 2015 è stata una serata particolare per Pino.

La Scuola Musicale Maccagno, guidata dal Maestro Francesco Bruni, ha scelto la suggestiva Piazza della Vittoria per la prova generale del suo “Concerto d’estate”.
In una serata dal clima gradevole, le note della nostra Banda hanno scaldato i cuori del numeroso pubblico, che non ha voluto mancare l’appuntamento.
Un vero successo per i ragazzi del Presidente Wilmer Cané!

Ora l’appuntamento è per il gran concerto che si terrà sabato 20 giugno 2015 alle ore 21 nella nuova Piazza sul Lungolago Girardi, alla Gabella.
In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà nell’Auditorium comunale.