Il restyling dei servizi scolastici della mensa a Maccagno

Quale sorpresa più gradita potranno avere i ragazzi della Scuola di Maccagno con Pino e Veddasca quando, presumibilmente al rientro dalle vacanze natalizie, vedranno trasformati radicalmente i servizi igienici della mensa?

Se ne occuperà la ditta Sodexo Italia SpA, la stessa che un paio di anni fa ha letteralmente cambiato gli ambienti del refettorio scolastico, da allora chiamato “Cuoco Rigolò”. L’intervento avrà un costo di 35.860 Euro. Di questi, 22.330 saranno a carico del Comune, il resto della Ditta, che ha incluso il progetto tra le offerte migliorative nel momento del rinnovo del contratto per la stagione 2017/2019. I lavori inizieranno lunedì 11 dicembre 2017.

Ancora una volta, lo sguardo attento di un’Amministrazione Comunale che lavora, tra l’altro, per offrire ai più giovani benessere e serenità!