Golfo Gabella: conto alla rovescia per la fine dei lavori

Manca ormai davvero poco alla fine dei lavori che vedranno il completamento di una delle opere più significative realizzate nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

E’ in fase di ultimazione, infatti, al Golfo Gabella, la posa dei blocchi galleggianti che formeranno il pontile lungo cento metri, che ospiterà le imbarcazioni (circa una trentina) di chi ne avrà fatto richiesta all’Autorità di Bacino. Il costo di questo lotto, per il 50 % a carico di Regione Lombardia, è di 250.000 Euro.
Per il 2018 sono previsti anche interventi per la sistemazione del Lungolago Girardi. Soddisfatto il Sindaco Fabio Passera e tutti i colleghi dell’Amministrazione Comunale: notevole sarà, infatti, il miglioramento infrastrutturale del paese al termine di questi progetti.