Al Civico Museo i "Liberi artisti" della Provincia di Varese

La stagione 2015-2016 del Civico Museo "Parisi Valle" di Maccagno con Pino e Veddasca è stata ricca di numerosi eventi e ha ospitato illustri ospiti: dopo le mostre personali di artisti del calibro di Innocente Salvini, Antonio Franzetti, Vittorio Parisi, Antonio da Tradate e Chiara Ricardi, la scena si sposta su una collettiva davvero particolare.

Sabato 11 giugno 2016 alle ore 11 si inaugura "Progetto di arti", che vede riunite le opere di una cinquantina di autori dell'Associazione "Liberi Artisti" della Provincia di Varese.
Il Sindaco Fabio Passera ha sottolineato quanto, ancora una volta, questa scelta culturale rappresenti il desiderio di continuare a dare voce a quelle realtà del nostro territorio che contribuiscono a impreziosire l’offerta artistica della nostra Provincia.

La mostra, curata da Marcello Morandini e da Clara Castaldo, rimarrà aperta fino al 4 settembre 2016.