Tutti in mensa con "Cuoco Rigolò"!

E' "Cuoco Rigolò" il nome del progetto proposto dalla ditta Sodexo Italia Spa per un intervento migliorativo dei locali mensa delle scuole primaria e secondaria di Maccagno con Pino e Veddasca.

Il 6 luglio 2015 la Giunta comunale ha deliberato in merito al "Servizio di refezione scolastica e approvazione del progetto integrativo per la sistemazione del refettorio".
Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, che da anni ormai assicura il servizio di refezione scolastica per le scuole primaria e secondaria, ha infatti deciso di intervenire e migliorare l'ambiente che quotidianamente accoglie gli scolari all'ora di pranzo.
La Sodexo, alla quale e' affidato il servizio di preparazione ed erogazione pasti dal 2014 al 2017, si occupera' del restiling dei locali.
Oltre al rifacimento della pavimentazione, l'operazione "Cuoco Rigolo'" prevede l'installazione di corpi illuminanti e luci di emergenza per garantire una maggiore luminosità,  pannelli a soffitto per ridurre l'impatto acustico, imbiancatura del locale mensa e serigrafie di abbellimento, sedie e tavoli in tinta secondo le caratteristiche del progetto.
I lavori saranno eseguiti durante la pausa estiva.

Non ci sono dubbi: il rientro dalle vacanze riserverà una bella sorpresa ai bambini e, ci auguriamo, rendera' piu' piacevole e appetibile la pausa pranzo!