Bonus Gas 2015

A partire dal 15 dicembre 2009, è possibile presentare le domande di compensazione della spesa per la fornitura di gas naturale sostenuta dai clienti domestici.

Avranno accesso al Bonus Gas (per la fornitura nell’abitazione di residenza) sia i clienti domestici che utilizzano un impianto individuale, sia coloro che usufruiscono di un impianto centralizzato.
Documenti necessari:
1) attestazione ISEE in corso di validità dalla quale risulti un reddito non superiore a € 7.500,00 oppure ISEE non superiore a € 20.000,00 (per le famiglie con almeno 4 figli a carico)
2) fotocopia dell’ultima bolletta e/o foglio accompagnamento per fornitura gas o fattura equipollente;
3) documento di identità.

Il valore del Bonus Gas sarà differenziato:
- per zona climatica;
- per tipologia di utilizzo
- per numerosità della persone residenti nella medesima abitazione

La domanda può essere presentata presso le sedi CAAF convenzionate con il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca:
-CAAF CISL
- Luino P.zza Marconi,1 tel.0332/531767 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00 su appuntamento
- Maccagno sede comunale giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00.
- CAAF CGIL
- Luino Via Cairoli tel.0332/536606
- Maccagno sede comunale martedì dalle 9.00 alle 11.00.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio o telefonicamente al n. tel.0332/562011.

Allegati:
Scarica questo file (Bonus Gas 2015.pdf)Bonus Gas 2015.pdf[ ]