Istituzione di senso unico alternato per lavori di allacciamento idrico

Municipio di Pino

A partire da lunedì 8 aprile 2019 fino a venerdì 10 maggio 2019, nella fascia oraria dalle 8.00 alle 17.30 (esclusi i giorni festivi e prefestivi) verrà istituito un senso unico alternato su tutte le corsie - tramite movieri - sulla SS 394 del Verbano Orientale tra i km. 50+200 e 50+516.

Tale provvedimento si rende necessario per permettere di eseguire in tutta sicurezza i lavori per la posa delle condotte e degli allacciamenti idrici nella frazione di Zenna.

Nei fini settimana non verrà imposta alcuna limitazione sulla sede viabile: a partire dalle ore 17 del venerdì sino alle ore 8 del lunedì successivo, il cantiere dovrà essere rimosso.

Il limite massimo di velocità nel tratto interessato dai lavori è ridotto a 30 km/h per l’intero periodo.