E’ on-line il sito dell’Auditorium di Maccagno

(CG) Consultare gli eventi in programma all’Auditorium di Maccagno, conoscerne la storia, il progetto, chiedere informazioni, affittare la sala. Tutto questo da oggi si può fare attraverso un nuovo indispensabile strumento: il sito www.auditoriummaccagno.it.

In fase di costante aggiornamento per migliorare e offrire agli utenti un servizio a 360 gradi, è suddiviso in cinque sezioni.

Home: è la pagina di apertura, che presenta il sito. Con una foto di come è oggi e una del passato. Scopri l’Auditorium invita il visitatore a scegliere tra “Storia”, “Progetto”, “Archivio eventi”. Si passa poi alla Programmazione, con la possibilità di visionare le “News” e gli “Eventi”, da quelli più recenti a quelli in archivio. Infine, per chi volesse iscriversi alla newsletter per rimanere informato, c’è la possibilità di farlo lasciando nome, cognome e e-mail.

News/Eventi: questa sezione è dedicata agli spettacoli e a tutti gli eventi in cartellone.

Auditorium: qui trovano spazio la storia dell’Auditorium, ex Opificio Puccioni, dalla sua nascita, nel 1880 fino alla chiusura dopo oltre un secolo, nel 1986. Il progetto e, infine, una parte che riguarda l’archivio degli eventi, dal 2017 ad oggi.

Contatti: gli utenti hanno la possibilità di inviare una mail richiedendo informazioni o anche le modalità per il noleggio della sala.

Archivio: vi sono una serie di foto e locandine e, a fondo pagina, la possibilità di cercare gli eventi in base agli anni: dal 2017 al 2019.

E’anche indicata la posizione di Google Map, oltre alle icone di Facebook e Twitter per eventuali “share”, condivisioni.

Invitiamo tutti a utilizzare il nuovo sito e a scriverci per suggerimenti, informazioni e proposte.

Buona navigazione, vi aspettiamo in Auditorium!

www.auditoriummaccagno.it