A suon di musica

La Giunta comunale, riunitasi lo scorso 2 settembre, ha destinato un contributo di Euro 5.000,00 alla Scuola Musicale di Maccagno con Pino e Veddasca.

Sempre presente e impegnata nelle manifestazioni religiose e civili e nella formazione di giovani concertisti, la Scuola Musicale rappresenta un fiore all’occhiello dal punto di vista culturale.

La partecipazione economica alle spese di cui sopra va letta come un investimento economico finalizzato alla promozione del territorio; il contributo verrà erogato dietro presentazione della rendicontazione delle spese sostenute per le attività svolte nel nostro Comune.